Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In evidenza

Aggiornamento App Bicincitta

Bergamo, 24 luglio 2017 - ATB informa che, a partire da lunedì 24 Luglio, non sarà disponibile l’acquisto degli abbonamenti occasionali (4forYOU e 1forYOU) tramite l'App Bicincitta. La sospensione è necessaria per l’impostazione di una modalità di acquisto più funzionale e per l’adeguamento ai nuovi standard di sicurezza previsti delle ultime versioni dei sistemi operativi Mobile.

Chi lo desidera, potrà in ogni caso procedere all'acquisto degli abbonamenti occasionali tramite la piattaforma web di Bicicncittà, con le stesse modalità previste dall’App: è sufficiente accedere con il proprio smartphone al sito del servizio di bike sharing, iscriversi e selezionare la tipologia di abbonamento prescelta. Una volta effettuato il pagamento con carta di credito, il cliente riceverà le informazioni necessarie per poter accedere al suo account sull’App, attivare l'abbonamento e infine sganciare la bicicletta senza l’utilizzo di una card.

Le altre funzionalità presenti sull’App sono invece garantite e non subiranno variazioni.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova 16, Bergamo; aperto tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it