Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

ATB e TEB ti portano al BFM35

Bergamo, 2 marzo 2017 – Si è tenuta ieri a Milano la Conferenza Stampa di presentazione della 35a edizione del Bergamo Film Meeting, in programma dall'11 al 19 marzo prossimi.
ATB e TEB partecipano anche quest'anno con sconti e agevolazioni per vivere al meglio il prestigioso festival cinematografico riconosciuto, sia a livello nazionale che internazionale, per la qualità artistica della sua programmazione e per il costante lavoro di tutela, promozione e diffusione della cultura cinematografica e audiovisiva in genere.
Agli abbonati ATB che presentano la b-card in corso di validità alla biglietteria dell’Auditorium di Piazza Libertà, verrà riservato uno sconto sull’abbonamento al Festival, che costerà 40 euro anziché 50 euro.
Per gli abbonati BFM, sabato 11 e 18 marzo, sarà possibile viaggiare gratuitamente sull’intera rete servita da ATB, compresa la linea T1 Bergamo-Albino, presentando il proprio abbonamento.

Tutte le informazioni per essere sempre aggiornati sulle promozioni riservate agli abbonati ATB, sono consultabili sul sito www.atb.bergamo.it, nella sezione ATB Club.
Le facilities per gli abbonati Bergamo Film Meeting e il programma completo del Festival sono online sul sito www.bergamofilmmeeting.it.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova 16, Bergamo; aperto tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it