Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Indagine di Customer Satisfaction 2017

Bergamo, 16 novembre 2017. ATB comunica che, dal 20 al 26 novembre 2017, verrà eseguita l’indagine di customer satisfaction a bordo dei mezzi ATB e TEB. Il personale della ditta incaricata “Datacontact s.r.l.”, identificabile attraverso il badge di riconoscimento, è autorizzato a compiere interviste face to face su autobus, tram e funicolari. Inoltre, gli abbonati che hanno fornito il proprio recapito potranno essere contattati per un’intervista telefonica relativa al gradimento del servizio. Il numero della Società, che ha sede a Matera, ha prefisso 0835.

Contatti e informazioni: ATB Point, Largo Porta Nuova, 16-Bergamo; tutti i giorni feriali da lunedì a venerdì, dalle ore 8.20 alle ore 18.45 e il sabato dalle ore 9.30 alle ore 14.30. Gli operatori rispondono anche telefonicamente alle richieste al numero 035.236026 oppure per posta elettronica all’indirizzo e-mail atbpoint@atb.bergamo.it

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato su promozioni e modifiche al servizio.