Orari accessibili
Seguici su Facebook YouTube

In Evidenza

Modifica delle fermate di linea 2, 5 e 26

ATB comunica le seguenti modifiche di fermata:

Linea 2 in via Cerasoli nel Comune di Bergamo, la fermata n. 92 in direzione Porta Nuova, attualmente in prossimità dell’incrocio con via U. Foscolo, viene spostata in avanti all’altezza del civico 13, dopo l’incrocio  con via Comin Ventura. La nuova fermata è abilitata al servizio di trasporto di passeggeri disabili. La fermata di via Cerasoli n.93, attualmente in prossimità dell’incrocio con via Moroni, viene soppressa.

Linea 5 nel Comune di Scanzorosciate, la fermata n.363 di corso Europa direzione Gavarno, attualmente dopo l’incrocio con via Piave (ex Tadini), viene spostata verso Gavarno di circa 30 metri, tra il civico 71 ed il civico 73. La nuova fermata è abilitata al trasporto di passeggeri disabili.

Nel comune di Villa di Serio, la fermata n. 489 di via Rollo direzione Alzano, viene arretrata in via Mons. Crotti, sul marciapiedi di fronte al civico 12. La nuova fermata è abilitata al trasporto di passeggeri disabili.

Linea 5 e 26 nel comune di Alzano Lombardo, la fermata n. 943 di via Europa direzione Nese, viene arretrata sul marciapiedi oltre il civico 48. La nuova fermata è abilitata al trasporto di passeggeri disabili.

Linea 26 nel Comune di Alzano Lombardo viene istituita una coppia di fermate tra Monte di Nese e Castello:in direzione Castello: al termine del parcheggio di fronte al civico 13 e in direzione Alzano: all’altezza della strada per l’azienda agricola Casali. Le nuove fermate non sono abilitate al trasporto passeggeri disabili.