Mappa
Cerca

Dal 1° luglio ATB potenzia il servizio assistenza clienti con un call center

Gli operatori saranno a disposizione dalle 9 alle 18 per ZTL e parcheggi e dalle 8 alle 20 per il trasporto pubblico per fornire maggiori informazioni.

DATA

25 giu 2024


Comunicato

Bergamo, 25 giugno 2024 – A partire da lunedì 1° luglio ATB potenzia il servizio di call center a disposizione degli utenti che avessero necessità di maggiori informazioni sul trasporto pubblico di ATB e TEB, le ZTL e i parcheggi.

Sarà possibile contattare il call center ai numeri 035 23 6026 per l’ATB Point e 035 364 211 per le ZTL e i parcheggi, ma con orari estesi e una gestione più capillare. In particolare, gli operatori saranno in servizio: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 18:00 per le ZTL e parcheggi e dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:00 per il trasporto pubblico.

Ultimo aggiornamento: 25/06/2024, 12:01