E-BRT: riapertura di via Promessi Sposi
Proseguono i lavori di cantierizzazione per la realizzazione dell'e-BRT Bergamo - Dalmine - Verdellino: riaperta via Promessi Sposi in uscita nell’intersezione con via Moroni.
10 feb 2025
Comunicato stampa
Bergamo, 07 febbraio 2025 – Nell’ambito del cantiere per la realizzazione della nuova linea dell’e-BRT, a partire da venerdì 7 febbraio alle ore 21:00, via Promessi Sposi in uscita su via Moroni è stata riaperta al traffico veicolare. Tuttavia, nelle prossime giornate lavorative potrebbero verificarsi temporanee interruzioni che non comprometteranno la viabilità ordinaria.
ATB informa che in questa fase della cantierizzazione, il percorso degli autobus della linea 5 in direzione Bergamo manterrà le precedenti variazioni: giunti in via Tommaso Grossi, gli autobus continueranno lungo la via per svoltare a destra per via Guerrazzi e da lì proseguire in via Moroni, riprendendo il normale percorso. Rimangono confermate anche la fermata provvisoria in via Guerrazzi al civico 6 prima dell’incrocio con via Moroni e la soppressione temporanea delle fermate numero 523 e 526 su via Promessi Sposi.